Bianconi Serramenti
Comunicato Stampa 2013 Rampicarza

rampicarza 2013

BRIKO ADOTTA LA RAMPICARZA 2013

Dopo il successo del 2012 la Rampicarza continua la scalata alla classifica delle migliori Gran Fondo del Piemonte e del nord Italia.

Infatti anche nel 2013 farà parte del challenge “Coppa Piemonte Mtb”; l’evento si disputerà a Trarego-Viggiona (Verbania) domenica 14 luglio.

Il percorso resterà in linea di massima invariato, duro e tecnico come lo scorso anno ma unico, che fa di questa gara un’affascinante appuntamento per gli amanti della pura guida mtb.

La news di quest’anno è la collaborazione fra “Briko”, la storica azienda del cubo rosso, ed il team SMAV (Scuola MTB alto Verbano) organizzatore dell’evento, che darà vita ad una gara ricca di lunghe salite e discese, immerse in un panorama suggestivo, quello del lago Maggiore sovrastato dal monte Carza che verrà affrontato nella parte finale della corsa, prima di scollinare e scendere in picchiata verso il traguardo finale

E quindi dopo 40 km di natura incontaminata fra boschi e vedute mozzafiato un ricco montepremi targato “Briko” accoglierà i partecipanti : premi tecnici per i primi 6 classificati di ogni categoria e ricco pacco gara.

Bianconi Serramenti

Sponsor Ufficiale Rampicarza 2013