Bianconi Serramenti

Le origini

La nostra ditta nasce nel 1974 come piccola azienda individuale, situata a Traffiume all’ingresso del vecchio borgo.
Inizialmente l’attività si occupava di costruzioni metalliche, spaziando dalla costruzioni di ponti al ferro battuto, con un occhio sempre rivolto alla qualità e la funzionalità dei prodotti realizzati.
Intorno alla metà degli anni ottanta abbiamo affiancato alle altre attività la produzione di serramenti in acciaio SECCO, con i quali la gente ha iniziato a conoscerci anche come serramentisti; fino a quando, nel 1988, siamo entrati in contatto con la ditta FINSTRAL per iniziare una collaborazione che da li a pochi anni ci avrebbe portato all’abbandono del lavoro iniziale di fabbro per dedicarci a pieno a quella che ancora oggi è la nostra attività.

I giorni nostri

Oggi la ditta Bianconi Serramenti Srl si muove con disinvoltura nel mondo delle chiusure per l’abitazione con proposte differenziate per ogni tipo di esigenza.
Sempre con sede a Cannobio, ma in un nuovo stabile dove potrete trovare in ogni momento personale a vostra disposizione, oggi siamo presenti sul territorio del VCO e dell’alto novarese con un ufficio/esposizione a Verbania Fondotoce (VB) dove, negli orari d’ufficio o su appuntamento, troverete i nostri venditori o tecnici di zona, con i quali potrete discutere le vostre esigenze e necessità. A questo punto noi risponderemo con una proposta studiata su misura e, non appena rilevate le misure, con un preventivo preciso e dettagliato costruito assieme a voi, unendo la nostra esperienza e conoscenza dei prodotti ai vostri desideri.
Definiti i particolari il lavoro passa nelle mani delle squadre d’installatori specializzati di zona, che, con la loro esperienza, fanno si che la qualità dei prodotti da noi trattati sia rispettata anche nella messa in opera; trasformando i vostri desideri in realtà.
Con la posa i nostri rapporti non saranno conclusi, ma continueranno nel tempo rimanendo a vostra disposizione per eventuali assistenze o integrazioni ai lavori già eseguiti, con la speranza che il nostro impegno sia la completa soddisfazione delle vostre richieste.